Torneo Nord Europa Giallorosso 2015 – 2ª edizione

Lupe e Lupi,

Sabato 30 Maggio 2015 dalle 11 alle 15 presso il Centro Sportivo Longarina, via di Castel Fusano 79, 00124 Roma, si terrà la seconda edizione del
TORNEO NORD EUROPA GIALLOROSSO.

Alla competizione prenderanno parte le rappresentative del Roma Club UTR Lupi di Londra e dei Roma Club AIRC Norvegia, Finlandia e Svezia, che lo scorso anno si era aggiudicata la prima edizione del torneo.

Il torneo è nato e si conferma come occasione per riunire i tifosi giallorossi che seguono la Roma da lontano in occasione dell’ultima partita di Campionato. Una festa anche di solidarietà: al torneo è associata una lotteria di beneficenza, i cui biglietti potranno essere acquistati il giorno stesso del torneo alla simbolica cifra di 1 Euro.

Il vincitore verrà estratto dopo la finalissima e si aggiudicherà una maglia della Roma autografata. Il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente devoluto a sostegno dell’associazione prescelta dalla squadra vincitrice (lo scorso anno fu l’Unicef).

I ragazzi dei Roma Club vi aspettano per sostenerli e per vivere insieme una giornata di sport, generosità e amicizia all’insegna dei colori della Magica Roma!

Premiateli per il loro grande impegno e riempite gli spalti!

Forza Roma Sempre e Comunque

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: