AS Roma – Bologna
In diretta tv con i Lupi di Londra

Lupe e Lupi,

Il risultato conferma la differenza abissale fra le due squadre: sono tornati nelle campagne con la coda fra le gambe! Unico rammarico, non aver vissuto questa partita con la CURVA SUD: un derby senza bandiere, cori e sfottò è derby senz’anima. Ora bisogna aspettare fino a Lunedì sera per rivedere la maglia che tutti amiamo in azione; affrontiamo un Bologna in crisi che giocherà col coltello fra i denti. Non dobbiamo mollare, visto il capitombolo del Napoli ad Udine. Vieni a tifare nella tana dei Lupi di Londra, serve il sostegno di ognuno di noi da qui a fine Campionato!


The result confirmed the huge difference between the two teams: they went back to the country side with their tail between their legs! Only disappointment was not to have the CURVA SUD present, a Derby without flags, chants and banters is a soul-less Derby. Now we have to wait till Monday to watch the SHIRT we all love so much back in action; we will face a desperate Bologna in need of points. It will be a tough game, we can’t give up now, especially after the unexpected Napoli’s defeat against Udinese. Come and support in the Lupi di Londra’s den, AS ROMA needs the support of each and every one of us!

 

ROMA COMBATTI E VINCI!

AS_Roma-bologna

AS Roma – Bologna

Diretta tv con i Lupi di Londra

Lunedí 11 Aprile alle 19.45 (GMT)

Al 333 Mother Bar | 333, Old Street | London – EC1V 9LE

La nostra sede di Old Street

Fermate più vicine e come raggiungerci:

  • OLD STREET sulla Northern Line
  • LIVERPOOL STREET sulla Central Line, Circle Line e Hammersmith & City Line.
  • SHOREDITCH HIGH STREET sulla Overground

 

Per calcolare il percorso più veloce e conveniente per raggiungerci, potete visitare il sito dei trasporti di Londra TFL, dove trovate anche gli aggiornamenti sullo stato del servizio.

Forza Roma Sempre e Comunque

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: