Lupi di Londra – Panathinaikos fans 9-1

Partita Amichevole

Lupi di Londra – Panathinaikos fans 9-1

13524455_528637997324397_7540542009766163771_n

In occasione del 50′ anniversario del Gate13 e per rendere omaggio al gemellaggio tra le tifoserie della Roma e del Panathinaikos, abbiamo organizzato questa iniziativa per passare una bellissima giornata di sport, insieme ai tifosi greci a Londra.

La partita 11 vs 11 è stata disputata nel nostro campo di casa, al Bacon’s College a Canada Water, domenica 26 Giugno alle 2pm, in una giornata soleggiante e calda, rara in quel grigiore londinese, che ha visto dominare per 90′ i tifosi giallorossi dei Lupi di Londra.

Siamo scesi in campo con le divise bianche dell’AS Roma e in un clima amichevole ci siamo aggiudiati la vittoria con il risultato eccezionale di 9-1. Da segnalare che il gol della bandiera dei tifosi del Panathinaikos è stata una vera perla, con un tiro fulmineo da centrocampo che ha trovato impreparato il nostro portiere, che pochi minuti prima aveva comunque neutralizzato un tentativo simile dei greci.

Al termine della partita, c’è stato il terzo tempo di tiro, con scambio di magliette e sciarpe tra le due tifoserie e le classiche foto di gruppo. Il clima perfetto, l’atmosfera goliardica in campo e l’amicizia tra le due tifoserie hanno contribuito al successo di questo evento, che molto probabilmente verrà organizzato di nuovo in futuro.

 

Qui sotto ci sono le foto dell’evento di domenica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ringraziamo i tifosi greci del Panathinaikos che hanno partecipato alla nostra iniziativa!

Μια Φάτσα Μια Ράτσα

DAJE LUPI!!!!

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: