Viktoria Plzen – AS Roma
Diretta tv con i Lupi di Londra

Lupe e Lupi,

Il nostro immenso Capitano mette fine al diluvio e ci regala l’ennesimo raggio di sole in una giornata che stava per trasformarsi nell’usuale beffa. Se vogliamo dare un senso a questa stagione, però, occorre più impegno da parte di tutti. La Roma non può continuare a reggersi sulle spalle di un unico giocatore, seppur immenso. Il Viktoria Plzen è una squadra con una forte tradizione europea, che ci precede addirittura nel ranking Uefa. Non bisogna quindi sottovalutare l’avversario, ma impegnarsi e con grinta e determinazione fare del nostro meglio per portare a casa un buon esordio in Europa League. I Lupi vi aspettano per iniziare l’avventura europea insieme. In alto i cuori e fuori la voce: Roma… OLE’!


Our Captain Francesco Totti has once again brought Roma out of the storm and cast sunshine on a match that was just about to become the usual nightmare for Roma’s fans. But, if we want to make this one a season to remember, we need more commitment from everyone in the team, not only from the same only player. Viktoria Plzen has a very good record track in European competitions, and stands above us in the UEFA ranking, so we must not underestimate them as opponents. Instead we have to put all our determination and grit out, to make a good start in this Europa League adventure. Lupi will wait for you all in our then. Sing and chant your heart out loud. Support Roma with us!

ROMA COMBATTI E VINCI!

Viktoria Plzen - AS Roma

Viktoria Plzen – AS Roma

Diretta tv con i Lupi di Londra

Giovedí 15 Settembre alle 18.00 (GMT)

Da Pizza Rossa – 4-12 Whittington Avenue – EC3V 1AB – London

Fermate più vicine e come raggiungerci:

  • BANK, MONUMENT E CANNON STREET

Per calcolare il percorso più veloce e conveniente per raggiungerci, potete visitare il sito dei trasporti di Londra TFL, dove trovate anche gli aggiornamenti sullo stato del servizio.

Forza Roma Sempre e Comunque

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: