Torneo Nord Europa Giallorosso

Lupe e Lupi,

Sabato 27 Maggio, dalle ore 13, presso il Circolo Sportivo Stella Azzurra, si terrà la terza edizione del Torneo NORD EUROPA GIALLOROSSO. Alla competizione prenderanno parte le rappresentative del Roma Club UTR Lupi di Londra e dei Roma Club AIRC Norvegia, Finlandia e Svezia. Squadra da battere, anche quest’anno, sarà la Svezia, detentrice del torneo.

L’evento, nato nel 2014, rappresenta una grande festa di sport ed amicizia per i club di appassionati tifosi della Maggica all’estero, che si ritroveranno a Roma in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione. Dopo il torneo avrà luogo il consueto conviviale presso il Ristorante Lo Convento, a cui parteciperanno anche rappresentative dell’AIRC, dell’UTR, dell’AICS e della ROMA.

Il torneo NORD EUROPA GIALLOROSSO è da sempre una occasione di solidarietà e, anche quest’anno, all’evento è associata una lotteria di beneficienza. I biglietti verranno messi in vendita durante la giornata ed i vincitori (che verranno estratti durante il conviviale) si aggiudicheranno premi ufficiali AS Roma. Quest’anno il ricavato della lotteria verrà interamente devoluto alla associazione IO STO CON LORENZO http://www.iostoconlorenzo.it/

I ragazzi dei Roma Club vi aspettano per sostenerli e per vivere insieme una giornata di sport, generosità e amicizia all’insegna dei colori giallorossi! 

Premiateli per il loro grande impegno e riempite gli spalti!

Terzo torneo Nord Europa Giallorosso con

RC Lupi di Londra

RC Svezia

RC Finlandia

RC Norvegia

Sabato 27 Maggio, dalle ore 13 alle ore 17

  • Circolo Sportivo STELLA AZZURRA – Via dei Cocchieri 11 – (Fermata metro più vicina Marconi – Linea B)
  • Conviviale presso il Ristorante Lo Convento, Via Ostiense 491 – (5 minuti a piedi dal Circolo Stella Azzurra)

Per maggiori informazioni scrivete a lupidilondra@hotmail.com o contattate i Lupi sulla loro pagina Facebook (Lupi di Londra).

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: