TRASFERTA CHELSEA – AS ROMA. Info Biglietti

Lupe e Lupi,

Chiunque volesse essere incluso nella lista biglietti per la partita Chelsea-Roma del 18 Ottobre 2017 è pregato di leggere queste semplici istruzioni con la massima attenzione.

– IL BIGLIETTO NON È GARANTITO. Come Roma Club speriamo di poter riuscire a recuperare qualche tagliando per i nostri soci, tuttavia, le modalità di vendita per il settore ospiti vengono stabilite prima dal Chelsea e poi dalla Roma. Nessuno di noi sa con certezza quanti biglietti verranno rilasciati e quando, e al momento non possiamo garantire la certezza del biglietto a NESSUNO dei nostri soci.

– DIFFIDATE DALLE OFFERTE. I biglietti non sono ancora disponibili, quindi nessuno è in grado di offrire biglietti o offerte per il giorno della partita. Diffidate da bagarini e siti online.

– CRITERI DI ASSEGNAZIONE. Qualora riuscissimo a reperire dei tagliandi, la precedenza, come più volte specificato, verrà riservata ai soci più anziani (ossia a coloro che hanno sottoscritto la tessera dei Lupi anche nelle scorse stagioni) e, a scalare, fino ai soci più giovani, fino ad una ipotetica vendita libera. E’ dunque possibile che chi ha sottoscritto l’abbonamento per i LDL quest’anno o quello precedente possa ritrovarsi senza biglietto. Cercheremo di accontentare tutti, come sempre fatto, ma ribadiamo che non dipende da noi. Per rendere più agevole la vendita dei tagliandi chiediamo cortesemente a tutti i Lupi interessati alla partita di inviare una mail a trasferte@lupidilondra.net indicando:

– NOME E COGNOME

– DATA E LUOGO DI NASCITA

– RECAPITO TELEFONICO

– NUMERO DI DOCUMENTO

– COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ SCANNERIZZATO (formato .pdf o .jpeg)

ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2017. Non accetteremo richieste di prenotazione oltre questa data.

L’inserimento nella lista non comporta l’automatica assegnazione del biglietto. I vostri dati verranno usati solo ed esclusivamente dai LDL per la vendita biglietti.

Grazie a tutti e FORZA ROMA!

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: