Unisciti al branco dei Lupi

UNISCITI AL BRANCO DEI LUPI

Cari Lupi di Londra

Sedici anni fa, quando è nato il nostro Club, seguire la Roma dall’estero era pressoché un’impresa. Senza streaming né telefonini, era vitale trovare un luogo dove trasmettessero la partita ogni maledetta domenica. Lo sa bene chi ha iniziato con noi sui tavolini del bar ItaliaUno, passando poi per la Chiesa Italiana, fino alle notti magiche del City Hotel e del Mother Bar. Sedici anni fantastici macinando partite su partite in ogni angolo di Londra. 

Ora basta una connessione internet decente e la Roma si può guardare ovunque: a casa sul divano, a lavoro (lo sappiamo che lo fate!), perfino sulla Tube… viene da chiedersi a cosa serva ancora un Roma Club? 

Condividere una birra con un amico, cantare insieme i cori che conosciamo fin da bambini, una risata, qualche imprecazione, un abbraccio di gioia per ogni vittoria e una pacca sulla spalla dopo una sconfitta. Ritrovarsi a casa, in una Curva Sud lontana 2000km. A questo serve un Roma Club. Abbiamo sempre detto che per noi i Lupi di Londra sono più che una famiglia, e testardi rivendichiamo il nostro essere punto di ritrovo per tutti i romanisti d’oltremanica. Il nostro spirito di Comunità. 

Quest’anno non è stato facile, sotto tanti punti di vista, e spesso ci siamo ritrovati veramente in pochi di fronte allo schermo. Però abbiamo ancora voglia di ricominciare, di credere nel nostro sogno, di costruire la nostra Tana. Per questo abbiamo lavorato tanto e siamo stati finalmente riconosciuti come “Charity” (equivalente di una Onlus). 

Questo è solo il primo passo per realizzare un progetto che molti di noi custodiscono come un sogno da anni: un posto nostro, con i nostri colori sui muri, la nostra storia sulle pareti. Basta girovagare per i pub inglesi. Vogliamo una tana, una casa di nome e di fatto. Ve ne parleremo più avanti nei dettagli, ma già una cosa ve la possiamo dire: tutto sarà sempre nel nome della Roma e di chi è meno fortunato di noi. Ogni centesimo di ricavato sarà come sempre devoluto in beneficienza e continueremo a batterci contro ogni speculazione ai danni dei tifosi della Roma. 

Gestire un Roma Club è un lavoro enorme, e fino ad ora ce l’abbiamo sempre fatta grazie a voi. Se volete, anche quest’anno, potrete aiutarci a portare avanti questo sogno diventando nostri soci. La tessera dei LDL, anche per questa stagione, costerà £15. Tra i vantaggi per i soci: la possibilità di esercitare la priorità su eventuali biglietti per le trasferte (europee) e l’onore di essere nostri Alfieri per le partite casalinghe. La tessera si può sottoscrivere online sul nostro sito (http://lupidilondra.net/unisciti/) o direttamente in sede già da Roma-Genoa. 

Vivete la Roma insieme a noi… è una esperienza indimenticabile! 

#facciamobranco 

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: