AS Roma Club Londra | Lupi di Londra

August 2024

E così, all’improvviso, arriva l’estate anche a Londra, e così all’improvviso arriva il “Soulé 🌞” che accende il mercato della nostra Roma! Eh sì, dopo un giugno segnato dalla delusione europea dell’Italia e dall’astinenza da Roma, luglio finalmente porta una ventata di calore che riscalda i nostri entusiasmi, infiammati dall’ultimo arrivo di Dovbyk!

Mr. De Rossi é stato chiaro: vuole aggiungere coraggio, qualità e talento, velocità e imprevedibilità, astuzia e spirito di sacrificio, ma soprattutto fame, ambizione, motivazione e consapevolezza di cosa significhi giocare per la Roma e rappresentare con l’ultima goccia di sudore quei valori che a noi tifosi fanno cantare a squarciagola ogni partita.

In attesa degli ultimi colpi di mercato per rinforzare e completare la rosa e l’avvio del campionato, la Roma scalderà i motori in test più probanti a Rieti contro l’Olympiacos e poi in terra inglese, dove svolgerà la seconda parte del ritiro sfidando Coventry ed Everton.

La stagione ufficiale inizierà affrontando le ultime due classificate dello scorso campionato, ma proprio il passato più recente ci ha insegnato quanto sia importante partire con il piede giusto, anche perché non ci sarebbe modo migliore per arrivare carichi al primo big match contro l’acerrima rivale Juventus alla terza giornata.

Noi Lupi di Londra saremo sempre lì, nella nostra casa, pronti per un altro anno di pura passione.

_______________________

AS Roma Club Londra
Lupi di Londra
The Fitzrovia,
18 Goodge Street,
London W1T 2QF

TUBE:
Goodge Street, Warren Street, Tottenham Court Road

👉  MAP  👈

  • QUALE NUOVO TESSERATO VI ENTUSIASMA DI PIU’?

  • Enzo Le Fée
  • Matías Soulé
  • Artem Dovbyk
  • Nessuno 
  • (votazioni chiudono 06 Agosto @ 10.00)

Vita da club

Per il secondo anno di fila, il Fitzrovia sarà la nostra casa.

Dopo i grandi traguardi raggiunti lo scorso anno, continuiamo con la stessa passione di sempre per offrire il meglio ai nostri soci e fratelli giallorossi che verranno a trovarci. 

Nuove sorprese sono in arrivo…

Come anticipato, la nostra Roma affronterà le ultime amichevoli in Inghilterra. 

I Lupi di Londra saranno presenti al Goodison Park per sostenere la squadra. A riguardo, ci teniamo a comunicare che la nostra delegazione raggiungerà Liverpool con mezzi di trasporto indipendenti, ma per chi volesse venire a salutarci potrà trovarci sugli spalti con la leggendaria pezza dei Lupi di Londra.

Inoltre è iniziato il tesseramento soci per la stagione 2024/25

Con la quota annuale di £20 riceverete, oltre alla tessera LDL, il nostro nuovo baseball cap, e la possibilità di acquistare anche la sciarpa, oltre alle altre agevolazioni per i soci.

L’iscrizione potrà essere effettuata online (con ritiro tessera e merchandise in sede oppure con spedizione world-wide) o direttamente al club prima delle partite.

Unisciti a noi, quale migliore occasione per inaugurare la stagione!

AS Roma Women

Nella foto, la nuova maglia dell’AS Roma femminile 2024-25: non c’è rimasto più posto!

Molto attiva sul mercato la dirigenza di Betty Bavagnoli; le Campionesse d’Italia hanno già fatto un colpaccio assicurandosi il prestito annuale dal Barcellona di Giulia Dragoni (17 anni): a detta di tutti, il miglior giovane talento del calcio italiano, e unica italiana al momento ad aver vinto la Champions League. Altro acquisto molto interessante in prospettiva è quello di “Tori” Della Peruta (20), italo-americana reduce da ben 8 reti in 11 partite nella scorsa stagione con la maglia della Samp; verrà lasciata in blucerchiato ancora un anno per maturare. La difesa diventa un muro, infine, con Hawa Cissoko (27), francese in arrivo dal West Ham.

 

La notizia, però, che è sulle bocche di tutti è la possibile cessione della Capitana, Elisa Bartoli (33), all’Inter. Un’icona, romana e romanista, leader della squadra dei due scudetti consecutivi. I tifosi sono preoccupati, ma questa società sembra sapere bene quello che fa.

Per ulteriori informazioni, contattaci sui socials