AS Roma Club Londra | Lupi di Londra

April 2024

Mister De Rossi si riprende la Roma concludendo il mese di Marzo con un tabellino di marcia che ci fa ben sperare. La campagna europea prosegue nel migliore dei modi eliminando senza troppe difficoltà la temuta FC Brighton & Hove Albion.

Il prossimo mese sarà per cuori forti! Si inizia con il Derby, poi il Milan ai quarti di Europa League ed un finale elettrico di scontri decisivi al vertice per decidere molto probabilmente chi andrà in Champions League il prossimo anno. 

*ALL TIMES ARE BST (GMT +1)

_______________________

AS Roma Club Londra
Lupi di Londra
The Fitzrovia,
18 Goodge Street,
London W1T 2QF

TUBE:
Goodge Street, Warren Street, Tottenham Court Road

 

👉  MAP  👈

  • Zainetto Stadio
  • Baseball cup / bucket hat
  • Portachiavi
  • Altro (proponi tu il gadget)

Vita da club

Live su RomaTube

Come rappresentanti storici della As Roma in UK siamo stati invitati come ospiti nella trasmissione “A Tutta Roma” per commentare il doppio impegno della nostra squadra in terra inglese.

Meet & Great

Grazie alla gentile concessione dell UTR, i nostri soci Francesco e Daniele sono andati ad accogliere in nostri giocatori in hotel a Brighton, recapitando i nostri saluti a tutta la squadra rappresentata da Leo Paredes e Pagano.

Trasferta a Brighton

I nostri soci più attivi hanno portato in alto i colori dei Lupi di Londra e della nostra amata Roma nell’ultimo incontro europeo valido per il passaggio ai quarti di finale.

AS Roma Women

C’è un’altra Roma che domina la classifica con supremazia tattica e tecnica e un gioco spettacolare: la Roma femminile. A marzo, le ragazze del Mister Alessandro Spugna hanno garantito il loro posto in finale di Coppa Italia battendo il Milan sia all’andata che al ritorno, con un punteggio aggregato di 7-2.

Nel campionato, la Roma è coinvolta nella “poule scudetto” insieme a Juve, Fiorentina, Inter e il sorprendente Sassuolo. Le giallorosse hanno già accumulato un vantaggio di dieci punti sulla Juventus, che proverà a ridurre il gap nello scontro diretto del 15 aprile, potenzialmente decisivo per il titolo.

Per ulteriori informazioni, contattaci sui socials